La situazione del Milan: Romagnoli, Ibra e Lazetic

Rebic lavora, terapie per Ibrahimovic

Il ritorno del Milan, dopo il giorno dopo della delusione di Coppa Italia; a Milanello era in programma un’amichevole contro l’Audace Calcio, società veronese che milita in Promozione: prova ovviamente per i non titolari del derby, con i rosseneri che hanno vinto 9-0. Marko Lazetic, è stato mandato in campo da Pioli per accumulare minuti di esperienza in prima squadra. Il giovanissimo attaccante prelevato a gennaio dalla Stella Rossa, s’era visto più che altro nel campionato Primavera. Se vorresti potare un ulivo, ecco quali strumenti ti servono. 

La situazione di Ante Rebic

Lavoro di scarico per chi ha affrontato i nerazzurri dal primo minuto, ma la cosa buona per il tecnico Pioli è il ritorno efficiente di Alessio Romagnoli: il capitano ha giocato tutta l’amichevole e garantirà una scelta in più al suo allenatore nello sprint finale per lo scudetto. Ante Rebic, invece, si è allenato per conto suo, dopo aver accusato un fastidio ad un ginocchio durante il riscaldamento tra il primo ed il secondo tempo del derby. Terapie per Zlatan Ibrahimovic, le cui condizioni stanno migliorando lentamente: nei prossimi giorni potrebbe ritornare nel gruppo.

Il Milan senza Ibra

E a proposito di Ibra: senza il giocatore, il Milan sta dimostrando di faticare, trasformando la produzione offensiva, più che sufficiente in quei pochi gol. Ormai il mondo rossonero ha imparato a stare senza il giocatore, ma adesso servirebbe alqunto Ibra. E mentre i tifosi si domandano riguardo a quanto Zlatan tornerà ad essere convocabile, lui affida ai social un messaggio battagliero riguardo il suo futuro generale, argomento decisamente dibattutto negli ultimi tempi.

Se vuoi scommettere online, visita il sito di https://www.rscommesse.com/

L’amichevole del Milan e il recupero di Romagnoli

Romagnoli, il giovane attaccante, è finora recuperato. Prelevato a gennaio dalla Stella Rossa, s’era visto più che altro nel campionato Primavera. Cominciano i lavori per il Milan in previsione del match contro la Lazio. Allenamento oggi per il Milan dopo la sconfitta del derby di ier; ma ora occorre pensare a lavorare per la gara contro la Lazio. La squadra si è schierata con undici giocatori tra cui Gabbia, Romagnoli, Ballo-Touré, Tonali, Lazetic, quest ultimo ha segnato tre gol. Doppietta per Messias e gol di Ballo-Touré, Robotti, Romagnoli e Saelemaekers. Da attuale capitano del Milan, però, il suo obbiettivo è quello di concludere al meglio questa stagione calcistica; c’è stato dunque il ritorno in campo di Alessio Romagnoli, tornato a pieno regime e a disposizione di Pioli per il match contro la Lazio. Marko Lazetic protagonista di tre gol, poi doppietta per Junior Messias e gol di Robotti, Saelemaekers, Ballo-Touré e Romagnoli. I rossoneri hanno disputato un’amichevole contro l’SSD Audace di Verona, squadra dilettantistica, vincendo 9-0; Romagnoli ha partecipato alla partita contro l’SSD Audace e continua il suo percorso verso il recupero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.