Kenan Yildiz e Dean Huijsen sono promossi dalla Juve e Max Allegri è contento di averli in prima squadra. Due giovani ragazzi di talento dove ci si augura un’annata speciale.
Kenan Yildiz
Kenan Yildiz viene scelto dai bianconeri non solo per la sua carriera, ma la Juve ne approfitta per prendere il ragazzo a costo zero. Un giovane di talento cresciuto nel vivaio, e che sotto certi aspetti è predestinato al mondo del calcio. Kenan, insieme a Dean, vengono così convocati dall’allenatore Max Allegri per la tournée americana ed aggregati alla prima squadra per tutta la stagione. Entrambi coetanei ma Kenan Yildiz di origine turca è colui che per il tecnico dei bianconeri ha una marcia in più, infatti, oltre che nella Primavera, ha giocato anche nella Serie C con la Next Gen e comunque sembra già un grande professionista del calcio. Inoltre il ragazzo, a parte le sue eccezionali qualità, nei test fisici ha mostrato molta agilità. Kenan tuttavia è molto propenso nel gioco e dimostra tanto in campo, per questo il tecnico dei bianconeri ha fatto di tutto per promuoverlo.
Nella Juve
Dean Huijsen e Kenan Yildiz dunque potranno giocare in campo qualche partita ufficiale. Il club della Juve ha deciso di prendere e promuovere i due ragazzi facendo sponda sulla seconda squadra Next Gen. Dunque questa stagione saranno protagonisti del calcio per il minutaggio gara nelle gambe. Kenan Yildiz, è molto probabile che possa rimanere nella Next Gen e nello stesso tempo giocare anche in squadra ma in prestito. Per Max Allegri, il turco ha delle ottime caratteristiche che possono servire ma che sicuramente lo inserisce nel ruolo di mezzala. Infatti la stessa cosa accaduta con Fabio Miretti e Matias Soul é quando hanno preso la loro promozione, ma con Dean Huijsen e Kenan Yildiz è tutto diverso da quella dei due calciatori perchè a patto che il loro minutaggio sia sempre alto. Max Allegri inoltre si dedicherà ai loro allenamenti e giocando le partite ufficiali con la Next Gen potranno arrivare a guadagnarsi la convocazione in prima squadra. Per ottenere le offerte dei nuovi bookmakers, pronostici, statistiche, promozioni, bonus di benvenuto e molti altri ricchi premi, entra nella piattaforma ed accedi su campeonbet nella sezione casino.
Dean Huijser
Il ragazzo olandese anche lui 18enne, verrà inizialmente aggregato alla Primavera giocando anche nella seconda squadra in Serie C. Dean Huijsen ha delle ottime potenzialità à di un ragazzo che nello stesso tempo fisicamente ha anche delle buone caratteristiche che si sposano bene con la rosa. Dean Huijsen inoltre, è un centrale difensivo solido e piuttosto robusto, capace di essere risolutivo nei contrasti e nel gioco aereo. Anche lui per la Juve è un acquisto a parametro zero e Max Allegri lo ha notato mentre giocava in campo. Sicuramente entrambi i ragazzi sia Kenan che Dean hanno voglia di impegnarsi ad andare avanti e diventare degli ottimi professionisti. Ora la Juventus deve solo valutare i due giovani su come impostare a loro il gioco e vedere le loro potenzialità prima di farli partecipare alle partite ufficiali. Intanto la promozione è arrivata e Max Allegri è sicuro della scelta che ha fatto sia sull’olandese che del turco. In questo link puoi scoprire quali sono i 5 trucchi per un colloquio perfetto, sul comportamento, il modo di vestire e quello di parlare.