Come aumentare seguaci sui social network, qual è il migliore libro secondo amazon

Oggi giorno i social network sono le piattaforme online più utilizzate al mondo. Infatti, sebbene nessuno riesca mai a superare il record di Facebook che conta più di due miliardi di utenti attivi, Instagram e TikTok si posizionano sul podio, seguiti da Twitter e Snapchat ancora molto trafficati. Tant’è vero che proprio influencer, brand, agenzie e attività decidono di fare carriera proprio su queste piattaforme, stringendo giorno per giorno un rapporto sempre più friendly, accanto al pubblico social, creando una vera e propria community. Tuttavia, per molti che vogliono crescere sui social ma che sono ancora alle prime armi, ottenere follower Instagram si rivela un’impresa molto dura che richiede tempo, fatica e moltissima dedizione.

Soprattutto, ciò che è necessario è una minima conoscenza teorica come quella offerta dall’ultima uscita dei fratelli Roger e Joel Pagini, che descrive alla meglio come è possibile raggiungere un aumento seguaci sui social network senza errori. In quest’articolo parleremo più da vicino di quanto questa nuova uscita intitolata Crescita rapida sul social network: Come trasformare i social in “calamite” attrai clienti possa diventare la guida per eccellenza di qualsiasi brand, influencer o di chiunque abbia intenzione di farsi strada nel mondo social ottenendo risultati garantiti e seguaci dietro l’angolo! Vediamo subito di cosa si tratta! Niente paura, nessuno spoiler!

Crescita rapida sul social network: Come trasformare i social in “calamite” attrai clienti. Un piccolo riassunto

Riassumere un libro di 150 pagine può sembrare qualcosa di molto banale. In realtà proprio in queste poche centinaia di pagine sono raccolte tutte le informazioni, le soluzioni e i consigli che qualsiasi social media manager conosce e tiene segreto! Infatti, Crescita rapida sul social network è un libro esaustivo che racchiude tecniche di ottimizzazione, strategie di sviluppo e metodi infallibili per aumentare follower Instagram e per tutte le altre piattaforme social come Facebook, TikTok, Twitter e molti altri. Lo studio su cui si basa questa imperdibile guida al social media marketing è lo studio degli algoritmi dei social network.

Sappiamo, infatti, che ogni piattaforma social ha il suo algoritmo che permette di mostrare, nascondere e pubblicizzare qualsiasi post e account sulla base di interessi e gusti degli utenti. Inoltre, Crescita rapida sul social network saprà spiegare come gestire anche le inserzioni, quelle comunemente chiamate ADS , che permettono di sponsorizzare contenuti sulla base di una vera e propria campagna pubblicitaria sul sucisl. Ma c’è anche di più. Questo libro sarà fondamentale nella guida all’acquisto di follower e like, spiegando l’importanza di questo passo e di quanto possa essere funzionale e perfettamente efficiente alla crescita sul social network è molto altro ancora.

Conclusioni: il best seller secondo Amazon

L’eccezionalità di questo libro sta non solo nel fatto dei contenuti, che esprimono in maniera chiara ed esaustiva tutto ciò che c’è da sapere per crescere sui social, ma anche nel fatto che non appena è stato pubblicato, a distanza di due mesi è già diventato “best seller” secondo Amazon. Probabilmente è dovuto al tocco dei due scrittori, Roger Pagini e Joel Pagini, due fratelli che dopo tanti anni di duro lavoro nel settore del social media marketing hanno appreso tutto ciò che c’è da sapere e hanno trasmesso le loro preziose conoscenze in un libro. Un’ottima lettura, consigliata assolutamente se si vuole diventare maestri o allievi del web marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *