Calcio, Milan: troppi punti persi

La squadra del Milan nonostante tutto le gare in campionato, ha perso un’altra buona occasione e il gruppo dei calciatori compreso lo staff e lo stesso Stefano Pioli che hanno ammesso di essere alquanto delusi. Sugli aggiornamenti dei punti del Milan e sulle partite, volendo anche con l’opportuntà di guardare online o scommettere sulle gare, si può andare su 18Bet.eu. Della sfida con l’Inter e quella contro la squadra del Sassuolo effettivamente ha evitato un contro sorpasso, si, è vero, ma nello stesso tempo, con la Salernitana,  in campo hanno avuto un atteggiamento inadatto per quanto possa riguardare questo capolista di Serie A, poichè c’è anche da dire che alla fine sono finiti in pareggio. Ma tutto sommato la squadra del Milan ha perso dei bei punti contro le altre squadre piccole, su 14 match che i rossoneri hanno affrontato sono appena 32 punti contro i 42 disponibili.

I punti del Milan

Ma il Milan, pare che fino alla fine del mese di Novembre, bene o male è anche andata alla grande, poi però ha comincato ad andare in discesa. A parte lo sport, per chi desidera una ristrutturazone della casa con pochi soldi, c’è la guida al risparmio sui bonus, che per saperne di più si può accedere qui. Praticamente da  1-3 al Meazza col Sassuolo, 1-1 a Udine, 1-2 con la squadra della Spezia e il pareggio di 2-2 con la Salernitana. Dopotutto però, queste squadre rivali, hanno avuto il meglio per lo scudetto, tanto che anche la squadra del Napoli è sulla stessa linea con 34 punti su 42. Ma ecco che l’Inter ha mantenuto bene le gare, fino a quando ha sfdato il Sassuolo, con un punteggio di 31 su 36. Quindi la squadra del Milan che perde altri punti nella corsa per vincere lo scudetto, quindi una difficoltà alquanto dura per Stefano Pioli e il suo gruppo, anche se c’è da sottolineare che i rossoneri alla fine si  esaltano pure in quegli attimi abbastanza difficili, ma quando sono interpellati dopotutto ecco che con presunzione e superficialità peccano continuamente. Questi 10 punti che la squadra ha perso, non solo sono a causa dei pareggi con Salernitana ed Udinese, ma soprattutto anche con le sconfitte contro la squadra Sassuolo e la Spezia, quindi fondamentalmente troppi, specialmente in un campionato che si gioca oltretutto sui minimi dettagli. Ma non solo il Milan ha perso questi punti, c’è anche la Juventus che dopotutto ha perso più punti su di quelle squadre che si trovano dalla 11a alla 20a posizione. Oltretutto però a parte il Milan e la Juve, anche la squadra dell’Atalanta che alla fine per adesso ne ha persi 9, il Napoli 8 e l’Inter 2.

Il gruppo e Stefano Pioli

Quindi riassumendo, tutto il gruppo e Stefano Pioli compreso sono rimasti alquanto delusi dalle sfide del campionato per la perdita dei punti per lo scudetto. Un momento così il Milan non lo viveva da anni, qundi per ora, saranno soprattutto i match a prossimi per la vittoria finale, poiche’ adesso il Milan ben poco può recuperare. Una bella preoccupazione soprattutto per il tecnico Stefano Pioli, dove quella superficialità con cui sono stati affrontate le squadre rivali, adesso per il Milan è un bel grattacacapo 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.