Calcio, Juventus: ci si prepara al mercato estivo

La società bianconera sta andando oltre il previsto preparandosi al mercato estivo. Un pò presto ma si pensa già ai nomi da accalappiare..

La Juve

Mentre ci si batte per lo scudetto, la Juventus si trova a buon punto della classifica, ma non gli basta. Nel frattempo Max Allegri e la società si preparano per segnare quei nomi che occorrono per rinforzare ancora di più la squadra e non si fa altro che pensare al mercato estivo che sta per arrivare. Quello che tuttavia sembra interessare è trovare nuovi volti per il centrocampo, ma nemmeno il nuovo Carlos Alcaraz basta, dunque bisogna tirare fuori quella lista tanto attesa. Sicuramente c’è prima da pensare a cosa fare, sia sul rinnovo del contratto  di Adrien Rabiot che per quanto riguarda le cessioni. La Juventus sogna di avere una squadra molto più compatta e formata da giocatori impeccabili che in futuro possono portare nuovi frutti e cambiamenti. Si spera sempre di tornare la Vecchia Signora di un tempo quella in cui era una delle squadre più amate d’Italia.

L’Inter

Al momento il migliore è sempre l’Inter e la Juventus cerca di arrivare allo stesso livello trovando gli attaccanti giusti. Contro l’Inter ci si scontra di continuo, il club bianconero infatti, ha intenzione di fare certi cambiamenti per poi superare la squadra di Simone Inzaghi cosa che comunque è molto difficile come montagna da scalare. Ma nulla è perduto, perchè in fin dei conti, la Vecchia Signora sta giocando anche un buon campionato ed i calciatori da una parte stanno cercando di fare miracoli. Certo, battere un Inter molto preparata dove con un tecnico come Inzaghi che raggiunge sempre il suo obiettivo non è facile ma tuttavia a volte anche la fortuna può giocare la sua parte. Se la Juventus con la lista dei nomi che sta preparando azzecca i calciatori migliori, forse potrebbe anche farcela.

I nomi dei giocatori del mercato estivo

La società bianconera comunque non molla la possibilità di prendere l’olandese Teun Koopmeiners . Sono mesi che si corre dietro a questo giocatore, anche dopo l’approccio tra lui ed il club non si è fatto più nulla in seguito a causa della situazione di Matias Soul é di cui è saltata la cessione. Ora, per il mercato estivo, Cristiano Giuntoli e Max Allegri stanno lavorando per trovare altre soluzioni per valutare le trattative ma prima a parte Adrien Rabiot si deve pensare anche a cosa fare con Carlos Jonas Alcaraz. Il giovane argentino infatti, al momento è in prestito per valutare se può diventare un calciatore effettivo della Juve o meno. Su Teun Koopmeiners si spera che con il club dell’Atalanta si possa trovare un accordo per il prezzo di cartellino dell’olandese, intanto però si valuta anche altri nomi come quello di Ederson oppure Lewis Ferguson. Clicca Qui ed accedi al sito, usufruisci dei bonus di benvenuto e le offerte dei bookmakers che regalano a tutti gli utenti pronostici, statistiche e quote sempre aggiornate per le partite che segui.

Alternative

Tuttavia se nessuno dei due nomi appena citati non andasse in porto Lewis Ferguson sarebbe l’ideale. Le cessioni occorrono e l’obiettivo in primis del mercato è sempre Teun Koopmeiners ma senza escludere anche il nome del giocatore tedesco Toni Kroos, il nome anche di Felipe Anderson o Alfred Gudmundsson. Insomma per questi passaggi di mercato servono per avere una nuova tecnica, soprattutto su assist trequarti e fase d’ attacco, sicuramente Kenan Yildiz non rischia nulla, il ragazzo è perfetto per giocare nella Juventus. Per adesso tra i citati sono questi i giocatori che si osservano sul mercato estivo e la Juventus non ha intenzione di fermarsi per fare nuovi cambiamenti. Per saperlo dobbiamo aspettare Giugno ma le news si sapranno quanto prima. Se ti piace prenderti cura della tua pelle, vai su questo articolo e scopri tutti i consigli per averla sempre perfetta.