Giochi: la Roulette e lo zero  

Scopriamo come si gioca alla roulette per chi non è esperto e cosa rappresenta lo zero. Soprattutto come paga e che significato ha.

La roulette

La roulette è comunque uno dei giochi piu frequentati da tanti giocatori, la troviamo in tutte le piattaforme online e risulta essere quella frequentata rispetto agli altri giochi. Ma vediamo come funziona e questo numero zero che appartiene alla roulette, compresa qualche strategia e la conoscenza delle sue regole. Si deve sapere che a parte i giocatori, si gioca soprattutto contro il croupier e il banco. La roulette solitamente possiede   37 numeri, 3 colori, una ruota e una pallina. Su questi 37 numeri, troviamo 18 numeri di colore rosso, 18 di colore nero e questo zero in verde. La pallina viene lanciata dal croupier la quale in seguito si posa sul numero   dopo aver girato la ruota.

Le puntate

Inoltre, nel gioco della roulette abbiamo undici puntate standard che vengono chiamate con termini tipo Pieno, Cavallo, Carrè, Terzina, Primi 4, Sestina, Dozzina, Colonna, Rosso/Nero, Pari/Dispari, Alto/Basso. A parte questo, la roulette ha   anche 36 tipi di puntate dette Annunciate che sono quelle vicini dello zero, chiamate per l’appunto   Orfanelli, Serie 5/8, Gioco zero, Pieno Finale, Cavallo Finale. Ci sono tante roulette quindi quella europea dove abbiamo uno zero e quella americana che invece ci sono due zeri. Ora vediamo questo zero cosa riserva.

Lo zero

Molti amanti del casino giocano a roulette ma hanno problemi a capire lo zero infatti. Ma quella del doppio zero è ancora più difficile da capire, perché le regole della roulette con questo doppio zero alla fine sono le stesse della nostra che ha un solo zero. Ma quale sarebbe la differenza? Le colonne, le dozzine e le puntate diverse da zero perdono, invece i colori del  rosso, il nero, pari e dispari vengono rimessi in gioco. Quindi questo zero, viene giocato come una chance dove la pallina si ferma sul numero zero, le fiches potrebbero dunque essere imprigionate.

Il metodo

Il metodo dello zero rappresenta inoltre le colonne della ruota della roulette poste sulla sinistra, quella centrale e quella destra. A quel punto si mettono le fiches sullo zero, sulla colonna sinistra e su quella destra sperando che esca il numero zero, che spesso delle volte risulta perdente. Ma in caso di vincita se puntiamo lo   zero la vincita è pari a 36 volte la posta. Il gioco della roulette comunque è semplicissimo da capire, solo che molti giocatori lo ritengono un numero piuttosto sfortunato. In povere parole questo gioco non ha delle regole ben precise ma se si conosce più a fondo possiamo giocare tranquillamente. Accedi alle offerte dei bookmakers che riservano per tutti gli utenti bonus, promozioni e vantaggi tra cui pronostici e strategie di gioco dove per saperne di più basta andare su questo sito.

Le vincite

Come tutti i giochi appartenenti alle piattaforme di casinò, come il poker, slot, blackjack, la roulette ha un algoritmo. Un programma che permette di fare piccole vincite, dunque in questo caso la fortuna prende parte del giocatore solo in casi molto difficili. E pur sempre da tener conto di usare cautele e responsabilità grave; in questo gioco perchè si deve affrontare il banco e con questi programmi anche mettendo in pratica una strategia non sempre funziona. Per sapere com’è la maternità surrogata come scelta per le famiglie omosessuali, clicca qui e avrai le info che cerchi.