Dalle tribune affollate, la corsa Formula One Group, è seguita da chiunque. Per tutti gli amanti appassionati del gioco online, il sito offre varie categorie dove i giocatori possono divertirsi a puntare sulle scommesse di calcio, slot, ippica, casinò, virtual sport e molto altro, dove si possono anche ottenere ottimi bonus e promozioni per tutti gli utenti. Bonus fino a 500 euro che consentono di essere spesi in altri giochi dove per avere maggiori informazioni si può cliccare sul link powbet. Vip, telespettatori, paddock invaso, social, dove da tutto il mondo non fanno altro che puntare gli occhi a Miami.
Tutto il mondo segue Miami
Rispetto al GP del 2021 che c’è stato negli Stati Uniti, quest’anno la F1 di Miami risulta seguita da circa 12,7 milioni i telespettatori. Come scegliere il miglior sito per comprare le visite di YouTube? Ci sono delle ottime strategie dei consigli utili che si possono sapere tramite questo articolo. Oltre che all’Italia, si conta non solo la Danimarca, manche la Francia, Germania, l’Ungheria, la Spagna, Svezia e la Gran Bretagna, mentre la corsa ne ha registrati circa l’ 8,8 milioni rispetto al GP di Austin dell’anno del 2021. Quello di Miami è stato seguito soprattutto sui social, precisamente da Twitter con 82.500 persone. La crescita sulla corsa si è resa più nota con il pubblico francese che ha riportato circa 1,4 milioni di telespettatori, come anche in Spagna con una percentuale maggiore rispetto all’anno passato.
Un pubblico più alto
Inoltre, si è registrato un pubblico di circa 3,9 milioni, quindi quel 25% in più al Gp del 2021 che c’è stato negli Stati Uniti. In Italia invece, 1,38 milioni, un pubblico maggiore del 70% in più dell’anno scorso forse anche soprattutto grazie Charles Leclerc e la sua Ferrari 71-75, dato che gli italiani adorano il cavallino rosso. Oltre che al nostro paese però anche In Gran Bretagna c’è stata una maggiore crescita riguardo agli spettatori, cioè 1,34 milioni ossia quel 7% in più al 2021. La nazione della Germania ha quel +9%, quindi 0.25 milioni di telespettatori rispetto il 2021, ma nonostante tutto, è sempre più in aumento specialmente nelle giornate di Sabato e Domenica, quindi si arriva benissimo a quel 13% in più rispetto al GP del 2021.
Il pubblico sui social
Soprattutto tramite web, la F1 è seguita da 8,8 milioni di utenti che si scatenano a guardare video o commenti riportando la bellezza di 99 milioni di visualizzazioni compreso i 1,4 milioni i video. Un’ottima percentuale che rispetto alla F1 degli Stati Uniti quest’anno ha riportato buoni risultati dove la maggior parte del pubblico segue molto di più la corsa tramite web da ogni parte del mondo.
La corsa di Miami
Per la prima volta, la F1 gareggia a Miami per la quinta tappa del Mondiale 2022, dove il Gran Premio si svolge su 19 curve e 3 zone lungo 5,41 km. Qui, le auto corrono su un circuito con diversi cambi tra le curve 13 e 16 che hanno una rampa in uscita, mentre tra quelle 14 e 15 una chicane in salita, quindi prima si scende e poi si risale con una velocità massima di 320 km/h sul rettilineo che giunge all’arrivo. La corsa inoltre, si può seguire in live streaming, alle ore 21:30 poichè viene trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD del canale 207 o alla diretta di TV8.