Il giocatore nigeriano del Napoli è molto corteggiato da club internazionali. Victor Osimhen, l’attaccante della squadra campana, è preso di mira soprattutto dal Psg. Se si accede sulla piattaforma sportiva 22Bet Italia, tutti gli utenti possono avere vantaggiosi premi che il sito regala tra cui bonus e le offerte dei nuovi bookmakers pronti a consigliare pronostici per le partite che si segue
Buoni rapporti
Il nigeriano sarebbe un buon affare che potrebbe essere possibile grazie ai buoni rapporti tra Victor Osimhen ed il consulente di Rifondare il Psg Luis Campos. L’attaccante del Napoli è nel mirino del club del Qatar perchè alla dirigenza non passa inosservato e oltre a Luis Campos, anche il presidente Nasser Al Khelaifi sembra molto interessato al nigeriano. Infatti, Nasser Al Khelaifi lo prese in Belgio per poi portarlo al Lilla e secondo alcune voci dei francesi, infatti Luis Campos sarebbe interessato a prendere inoltre un accordo con Victor Osimhen per portarlo a Parigi. Anche il bomber comunque sembra piuttosto interessato alla proposta ma ancora non ci giunge nessuna conferma. Ma questo avrebbe un costo dove un’operazione simile ha un valore di circa 100 milioni di euro, tramite l’inserimento di potenziali contropartite. Per scoprire la maternità surrogata per le famiglie omosessuali, leggi qui, scopri il funzionamento e le soluzioni possibili che si possono avere.
Leandro Paredes e Mauro Icardi
Quindi su questo movimento sul giocatore Victor Osimhen, possono subentrare i nomi di Leandro Paredes, che da come sembra probabilmente la nbsp; Juventus non vorrà à comunque riscattare ed un altro nome è quello del giocatore Mauro Icardi, che totalizza 13 gol e 7 assist in 18 partite, ma di questo ancora non c’è nessuna conferma ovviamente, stiamo ipotizzando in caso si facciano dei passaggi importanti su Victor Osimhen. Anche se non c’è ancora nessun movimento, il club del Psg comunque resta interessato al giocatore nigeriano, ottimo da affiancare almeno per il prossimo anno, a Kylian Mbappé. Per ora Victor Osimhen con il Napoli, ha un contratto ancora che non è in scadenza e sicuramente Aurelio De Laurentiis non ci pensa nemmeno a cedere il nigeriano a meno della cifra richiesta. Ma questo per il club campano non è un problema, perchè comunque Victor Osimhen è molto corteggiato da tante altre squadre disposte a pagare anche cifre grandi pur di avere l’attaccante nigeriano.
Altri club per Victor Osimhen
Sicuramente le offerte per il giocatore dunque non mancano, soprattutto dai club come dicevamo prima a livello internazionale. Le qualità di Victor Osimhen, le sue prestazioni, le sue capacità e la sua bravura non mettono in dubbio le doti dell’attaccante che nonostante tutto anche in campionato ha dimostrato il massimo. Il club della capitale francese punta sul nigeriano per Harry Kane, oppure Kolo-Miani dell’Eintracht Francoforte che condivide già lo spogliatoio con Kylian Mbappé nella nazionale, ma delle intenzioni nell’aria ci sono. Sappiamo inoltre che il presidente Aurelio De Laurentiis per Victor Osimhen, ha intenzione di richiedere addirittura una cifra di 160 milioni di euro che alcuni club soprattutto il Psg non avrebbe problemi a sborsare. Tra l’altro l’attaccante nigeriano non è detto che non voglia lasciare il Napoli per avere un cambiamento futuro ma le novità su Victor Osimhen le possiamo avere solo nel momento in cui abbiamo delle conferme che per ora non ci sono se non solo interessi. Insomma il Napoli davvero vorrà à rinunciare al bomber?