Dubbi e incertezze sul club del Brescia Calcio che ancora non sono chiare certe situazioni soprattutto dopo la comunicazione del presidente Massimo Cellino che ha dato le sue dimissioni. Infatti da come sembra forse si parla anche della probabile vendita del club, ma vediamo cosa succede.
La nota del presidente Massimo Cellino
Per via della situazione non ci sono scelte, difatti, il presidente Massimo Cellino, ha comunicato un problema molto difficile che riguarda anche il Brescia Calcio per reati fiscali. In teoria ci sarebbe un nodo societario piuttosto intricato dove è nata una situazione che non sarà facile da risolvere e che è scoppiata nel momento in cui Massimo Cellino ha dichiarato le sue dimissioni. Un pensiero che lo stesso presidente però, già aveva in mente dato che nel mese di Ottobre, il Cda lo respinge. Inoltre, c’è da dire che Massimo Cellino, dopo la richiesta rifiutata, ne propone un’altra a Novembre, ma viene di nuovo rifiutata sempre dal C.d.a. Sul sito https://www.mystakecasino.info/ puoi ottenere tutte le offerte dei nuovi bookmakers che ti aiuteranno a scegliere sulle competizione sportive che preferisci, sui pronostici e le migliori strategie da seguire, inoltre la piattaforma ti regala tanti ricchi premi e altri vantaggi.
Il comunicato del presidente
Il fatto di vendere il club del Brescia Calcio alla cifra di 20-30 milioni di euro, è una scelta forse presa in modo costretto a causa di un procedimento penale. Dalle parole del presidente Massimo Cellino, nel comunicato con molto dispiacere ha dichiarato: ” Le mie dimissioni sono per via di mia scelta, perchè comunque in questo momento, ci troviamo in una situazione dove è stato emesso un provvedimento che coinvolge il Brescia Calcio, perchè c’è la giustizia di mezzo che tuttavia ha anche logorato un pò la mia serenità soprattutto sulla gestione della squadra di calcio”- ha sottolineato il presidente Massimo Cellino. Come gestire la casa smart home con l’iphone? In questo articolo, viene spiegato tutto il funzionamento, l’app, le telecamere, la smart tv, le illuminazioni e il necessario per avere le informazioni che desideri.
Cosa è successo?
Il problema di cui parla il presidente, è quello di maxi sequestro sui beni che riguarda una cifra di circa 59 milioni di euro, dove ci sono delle indagini in corso per reati fiscali. Intanto, sempre il Cda ha respinto nuovamente le dimissioni e ha insistito al presidente di restare nel club per risolvere il caso. Massimo Cellino a questo punto sembra valutare la richiesta e nello stesso tempo accettare la richiesta da parte del C.d.a. Ma i dubbi e le incertezze sul Brescia Calcio ci sono, poichè alcune cose non molto chiare, dunque bisogna sempre aspettare il risultato anche delle indagini che ci sono in corso.
La probabile vendita del club
Ma Massimo Cellino per vendere il club alla cifra di 20-30 milioni di euro ha bisogno comunque di qualcuno che possa riuscire a gestire tutta la situazione del club, ma nello stesso tempo sembra anche che il presidente non può vendere se prima non si sono fatti i processi e le sentenze che occorrono per il maxi sequestro. Inoltre, Massimo Cellino, resta ingarbugliato in un miscuglio di problemi che nemmeno lui sa come dovrà risolvere. Infatti, ha sempre affermato: ” Questo purtroppo è un grosso danno economico che non mi permette di restare, ma farò in modo di seguire il consiglio del C.d.a. che mi chiede di restare nel Brescia Calcio!”.
Il tribunale
A queste parole che il presidente Massimo Cellino ha espresso, il tribunale comunque cerca di vederci chiaro, nel frattempo però, verrà tutto sottoposto alle autorità in modo da esaminare bene il caso su quello che è successo. Dunque un problema che sapremo come sarà andata a finire nei prossimi giorni per il Brescia Calcio che tuttavia non si sa se verrà comunque venduto o meno.