Secondo alcune dichiarazioni, la società dell’Inter sembra che voglia siglare un accordo con un nuovo main sponsor. Il tutto per per la prossima stagione la partnership che sostituirà Agrave; Agrave; la Digital Bits.
Un nuovo sponsor per l’Inter
La società dell’Inter, ha l’obiettivo di inserire un nuovo main sponsor sulla maglia. Sicuramente per la prossima stagione, la voglia di cominciare a rinnovarsi per il club nerazzurro non manca, dunque l’Inter attualmente sembra che già stia lavorando per sostituire Digital Bits che pare non abbia nemmeno saldato nessuna delle rate per lo sponsor della divisa di prima squadra. La scelta del club non toglie la blockchain di proprietà di Al Burgio, quindi per adesso resterà fino a fine anno con lo stesso vecchio sponsor. Ma non è detto, perchè se la trattativa con il nuovo sponsor verrà chiusa subito e richieda l’ immediato inizio di inserimento. La disponibilità del nuovo main sponsor, è da parte di un’azienda del Medio Oriente legata al turismo. Ma a quanto pare, la collaborazione non sarebbe ancora stata finalizzata anche se l’Inter cerca di fare bene il suo lavoro pur di pubblicizzare le sue magliette ufficiali nelle partite di calcio.
Gli sponsor e i cambiamenti
Per seguire tutte le partite di calcio, avere aggiornamenti e news, puoi accedere sul sito di https://www.megapari.eu.com/ dove avrai modo di usufruire dei vantaggi sulle offerte dei nuovi bookmakers, ottenere premi e bonus. Anche se l’accordo definitivo ancora non c’è nell’effettivo, l’azienda del Medio Oriente, si trova tra Emirati e Arabia Saudita, perchè la società interista tuttavia è molto legata a quelle parti quindi la nuova partnership sarebbe ottima soprattutto in chiave bilancio. C’è da dire che soprattutto Steven Zhang è contento della nuova sponsorizzazione, si parla di una cifra intorno ai 20 milioni di euro che si aggiungono ai 10 milioni delle società eBay e LeoVegas che rappresentano tuttavia gli sponsor nel mondo dell’Inter. Inoltre soldi che per il prossimo calciomercato porterà anche nuovi volti al posto di alcuni calciatori dove l’Inter è costretta a cambiare per rinnovi di contratti.
L’azienda e la situazione
Per sapere quanto ti costa ristrutturare una casa, avere le informazioni utili su come fare e quello che occorre, vai a leggere i consigli su questa pagina. Il nuovo sponsor che viene dall’Arabia Saudita e dagli Emirati Arabi, prima di fare la trattativa con la società dell’Inter, valuta degli investimenti per rilanciare lo sponsor nel mondo del calcio come l’acquisto del calciatore Cristiano Ronaldo all’Al Nasr e Lionel Messi per il Visit Saudi. Infatti l’azienda che sponsorizza il club dei nerazzurri, è molto conosciuto nel Medio Oriente dunque potrebbe finanziare molto bene soprattutto le casse dell’Inter. Quindi questo nuovo main sponsor sarebbe una novità anche per il bilancio della società nerazzurra. La crescita internazionale ed intercontinentale del club, negli ultimi anni si è concentrata di alzarsi a livello mondiale soprattutto nel brand e nell’immagine portando investimenti anche all’estero. Questo nuovo sponsor che fa parte del settore turistico, potrebbe comunque portare la società dell’Inter percepire un’entrata non indifferente e risolvere molte situazioni finanziarie.
Conclusione
Adesso tra la Digital Bits e l’Inter si stanno per chiudere i rapporti, infatti da quanto si apprende, la Digital Bits ha pagato 5 milioni per l’accordo come sponsor e più di 100 mila euro come bonus per gli ottavi di Champions . Ma ancora non sono stati versati 1,6 milioni di bonus riferiti alla seconda posizione in campionato e al successo di Coppa Italia. Inoltre non ha nemmeno onorato le prime due rate di luglio e ottobre per lo sponsor della maglia di questa nuova stagione, che sono ancora 16 milioni di euro. E’ per questo se l’Inter molto probabilmente sta lavorando per il nuovo main, forse i rapporti tra la società dell’Inter e la Digitalbits si stanno rompendo?