Calcio, Napoli: il calciatore   georgiano del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia rinuncia a giocare all’Europeo Under 21

Khvicha Kvaratskhelia s è opposto a giocare con la Georgia all’Europeo Under 21. La squadra del Napoli, ha appreso la notizia direttamente dallo stesso giocatore.

La rinuncia ed il comunicato sui social da parte di Khvicha Kvaratskhelia

Per la partita della Georgia all’Europeo degli Under 21, il giocatore Khvicha Kvaratskhelia, sembra aver rinunciato di partecipare. Infatti lo ha annunciato lui stesso con un post che ha messo su tutti i social network, dove scrive: “ Sono felice di fare parte della mia squadra della Georgia che dopotutto si egrave; anche allargata giocando l’Europeo. Ma sinceramente ammetto che dopo la stagione calcistica così, è difficile per me partecipare in breve tempistica ad una competizione di così alto livello nel giro di pochi giorni. Mi piacerebbe, ma vorrei che tutti i nostri tifosi, sapessero che dopo aver affrontato una stagione difficile, non me la sento ma sicuramente tiferò la nostra nazionale per questi Europei Under 21″- sottolinea Khvicha Kvaratskhelia. In più sempre sotto il post che ha messo sui social, il giocatore continua: ” Ora sono molto concentrato sulle partite soprattutto quelle contro Cipro e la Scozia, ma auguro ai ragazzi il successo, compreso ai miei compagni di squadra, a tutta la nazionale, lo staff e la squadra della mia Georgia ”.

La convocazione

Per avere le promozioni, bonus e le offerte dei nuovi bookmakers che propongono i loro pronostici e le migliori statistiche, accedi sul sito e usufruisci di tutti i vantaggi che per avere maggiori informazioni puoi andare a digitare su 22bet Link. L’esterno del Napoli, Kvicha Kvaratskhelia è stato convocato dal tecnico della  Georgia. Willy Sagnol, non ha esitato a chiamare il giocatore per le partite della Nations League contro la Macedonia del Nord e il Gibilterra, ma a quanto pare dopo la rinuncia probabilmente per riposarsi dopo una stagione effettivamente molto intensa. Nonostante il campionato e lo scudetto, il calciatore georgiano tuttavia si è dato da fare in tutti questi mesi e da una parte è normale dimostrare la sua stanchezza. Anche il Napoli dopo aver dimostrato il massimo in tutte le partite è piuttosto sfinito ma da comprendere. Insomma lo stesso tecnico della Georgia, Willy Sagnol è rimasto stupefatto dalla rinuncia di Kvicha Kvaratskhelia ma da come abbiamo capito è molto stanco e non se la sente di affrontare gli Europei Under 21.

Il nuovo gioiello del Napoli

Per sapere come funziona una telecamera a batteria, i dettagli e tutte le informazioni necessarie vai su questo link. Da una parte il club del Napoli apprezza la novità e le decisioni del giocatore georgiano. Adesso sembra che sia il nuovo gioiello della squadra dato che lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis sembra averlo comunicato lui stesso durante delle conferenze stampa. Il calciatore georgiano inoltre, ha firmato il gol per la sua nazionale portando la squadra ad un punteggio di  9 punti dopo circa 270 minuti ed ha ottenuto la promozione in Lega B. Quindi per Aurelio De laurentiis il ragazzo è proprio il piccolo bomber che cercava, il georgiano inizia nel mese di Luglio la sua avventura con la squadra del Napoli e probabilmente Kvicha Kvaratskhelia ha trovato la sua stabilit à. E’ stato acquistato a parametro zero dal club campano e comunque a livello tattico e numerico è tra i migliori, in più sembra che prenderà il posto del giocatore Lorenzo Insigne.