Il difensore francese appena rientrato nel Milan dopo un lungo infortunio, si è ripreso tutto e ha portato la sua squadra ai quarti di Champions League dopo ben 11 anni. Mike Maignan, dopo aver subito due infortuni consecutivi è mancato per circa 160 giorni, ma ora finalmente lo vediamo giocare di nuovo in campo con il suo Milan.
Il ritorno di Mike Maignan nella partita Milan-Tottenham
Ritorna a disposizione nella partita contro l’Atalanta e molto più forte di prima, un difensore come lui occorreva al Milan, Mike Maignan sappiamo quanto è bravo ed è uno dei migliori portieri della Serie A. Subito nella partita Atalanta-Milan, ha subito mostrato quella sua personalità di sempre ed il Milan con lui non può che ritrovare quella sicurezza che mancava da un pò di tempo. Un lungo riposo durato mesi ma Magic Mike si è presentato forte e pronto difendendo la porta soprattutto nel primo tempo della partita dove ha parato il tiro del giocatore Harry Kane, mentre nel secondo tempo è bravo ad alzare le mani per mandare la palla sopra la traversa dopo il calcio effettuato dal pericoloso Pierre Emilie Hojbjerg. Inoltre in quei minuti di recupero Mike Mignan, è riuscito a mostrarsi più di un campione nel momento in cui si è buttato per parare il colpo d testa di Harry Kane che non si arrende a insaccare un gol. Queste partite si possono seguire anche tramite le agenzie sportive che una volta effettuato l’accesso al sito, si può usufruire dei bonus e promozioni offerti ed altri giochi come quelli da tavolo che ti consente di sapere quali sono le combinazione nel poker online.
Tante emozioni
Anche Antonio Conte, il tecnico della squadra è rimasto stupefatto da come gioca bene in porta il difensore francese. Nel momento in cui l’arbitro Clement Turpin ha fischiato per tre volte ecco che si innalzano i sorrisi compreso quelli dei tifosi rossoneri presenti allo stadio. Poi arriva l’attimo dell’abbraccio tra il mister Stefano Pioli e Magic Mike Maignan che descrive la gioia pura della vittoria. Dunque il difensore francese ormai è quel muro rossonero che tuttavia non è facile da affrontare dopo aver parato per bene e ben due volte i titi del giocatore Harry Kane e agli altri avversari che hanno tentato di fare un gol. Ma Mike Maignan, siè dimostrato bravo anche verso Pierre Kalulu e Malick Thiaw, giocatori che comunque hanno anche delle grosse qualità. Quali sono i metodi di pagamento più sicuri sul web? Cliccando qui potrai leggere tutte le informazioni per fare pagamenti e acquisti online con sicurezza.
La tifoseria
Anche i tifosi gioiscono per il suo ritorno, per loro Mike Maignan è simbolo di una rinascita e di un Milan che scende in campo con molta più certezza. Infatti la tifoseria rossonera adesso può sognare a pieno perché sa bene che i gol sicuramente non entreranno in porta facilmente. Per la partita Milan-Tottenham più di 3 mila biglietti venduti che tuttavia ne è valsa sicuramente la pena, ma questa notte del Milan talmente piena ha fatto in modo che alla fine i tifosi hanno dovuto anche aspettare prima di uscire dallo stadio un pò per i festeggiamenti, un pò per via della tanta folla. La città di Londra dopo la sconfitta si spegne lasciando dietro alle spalle il sogno di quella sua prima Coppa dei Campioni mai più vinta. Grazie a Magic Mike il Milan può seguire il suo obiettivo e stare sicuro che in porta non mette un gol nessuno!