Thiago Motta per giungere alla vittoria del prossimo scudetto, ha in mente di ricomporre la rosa con dei volti nuovi. Il tecnico insieme ai suoi uomini vogliono arrivare ad un obiettivo ben preciso.
La Juventus
Il nuovo allenatore dei bianconeri ha intenzione di arrivare a vincere il prossimo scudetto. Sicuramente non facile per la Vecchia Signora, ma prima di giungere a questo obiettivo bisogna ricontrollare bene la rosa. Infatti, Thiago Motta, insieme ai suoi dirigenti inoltre, sta studiando per bene quei nuovi volti che possono completare la squadra e che nello stesso tempo diano delle ottime soddisfazioni. Intanto le idee del tecnico sembrano essere piuttosto chiare ma soprattutto molto mirate verso una sola strada.
Definire la rosa
C è ancora il debutto in campionato che si deve affrontare e Cristiano Giuntoli ancora non è riuscito a trovare ancora i calciatori adatti per definire la squadra. Per non bastare, nei tre test amichevoli la Juventus, ha insaccato poche reti, 2 precisamente in tutto mentre sono 7 quelli subiti dall’avversario, cosa che per Thiago Motta non va assolutamente bene. Di questo passo, i bianconeri, difficilmente potrebbero rientrare nella corsa scudetto ma Cristiano Giuntoli sta facendo il possibile per avere in mano delle trattative importanti.
Cosa occorre
Secondo il nuovo tecnico, mancano dei rinforzi che nello stesso tempo abbiano delle qualità più stabili, dunque dei giocatori che siano in grado di evitare gol subiti ma soprattutto che abbiano ottime caratteristiche con delle buone abilità. Tuttavia, la disponibilità Thiago Motta ce l’ha, ma nella squadra occorrono più che altro quelli che fanno la differenza. Le sue idee sono abbastanza chiare e vuole che comunque i suoi ragazzi si sforzino per arrivare al suo obiettivo per lo scudetto.
Il primo desiderio è esaudito
Sappiamo che la Vecchia Signora da tempo desiderava nel suo club il calciatore olandese Teun Koopmeiners . Adesso che si è raggiunto questo sogno, Cristiano Giuntoli ed il tecnico della Juve, c è da terminare anche l’operazione per Nico Gonzalez in modo da metterle subito in atto per la partita contro il Como. Molto probabile che qui si parli di prestiti, mentre nel frattempo sia l Atalanta che la Fiorentina aspetta di chiudere le due trattative. Approfitta delle offerte dei bookmakers che troverai all’interno del sito, avrai modo di utilizzare bonus di benvenuto, pronostici, statistiche, strategie e quote aggiornate per le puntate delle tue competizioni sportive dove per saperne di piu clicca qui.
Kephren Thuram
Abbiamo visto che la Juventus comunque si è mossa parecchio per fare dei cambiamenti. In effetti, a parte quel sogno rincorso da tempo, l’arrivo di Thuram, dimostra delle perfette migliore del club Juventina, ma questo grazie alle sue qualità. Sta di fatto che il giocatore è molto apprezzato sia per l’atteggiamento giusto in campo che per la sua bravura. Per questo molti tifosi della Juve si sono innamorati di lui. Se desideri conoscere il migliore antifurto per la tua casa con funzionamento in wifi, digita su questo link e segui tutte le info che cerchi.
Gli altri volti nuovi
E non solo Thuram, ma Thiago Motta, ha anche puntato sull acquisto del brasiliano Douglas Luiz che anche lui, ha delle qualità di palleggio e delle buone aspettative per il futuro dove Thiago motta ha deciso di inserirlo in campo proprio insieme a Thuram. Ma veniamo al giocatore Michele Di Gregorio, scelto più che altro per rinforzare la difesa della Juventus, piuttosto deciso, il quale sembra anche molto preparato. Inoltre, il tecnico dei bianconeri è stato attratto dall’acquisto di Juan David Cabal e Vasilije Adzic per aggiungere alla rosa.
La formazione di Thiago Motta
L’idea del tecnico Thiago Motta, per il suo cambiamento, non ritiene idonei alcuni giocatori che infatti abbiamo visto nella formazione 4-3-3 non esserci. Sicuramente ancora occorre del tempo perché la Juventus applichi un certo tipo di gioco che gli consente di vincere lo scudetto. per questo che l’allenatore ancora sta cercando delle soluzioni che consentano al completamento della squadra a tutti gli effetti. Ma anche se Thiago Motta è insoddisfatto di alcuni, di certo apprezza i migliori come Gatti, Locatelli e Miretti.
I ragazzi che preferisce il tecnico
Questi tre ragazzi inoltre, secondo Thiago Motta, indubbiamente presentano delle qualità eccezionali tra cui la giusta mentalità che sposa bene il suo progetto. Nonostante gli infortuni di Miretti, Milik ed Adzic, tutto dovrebbe tornare alla normalità entro qualche giorno, e questa nuova stagione apre le porte al debutto in campionato e non solo. Per l’allenatore dunque, da come ha calcolato i suoi obiettivi la corsa verso lo scudetto si dovrebbe raggiungere senza problemi, ma prima bisogna concludere altre trattative in corso che consentono la perfezione del cambiamento del club.