Calcio: Juve e Inter, a caccia per l’obiettivo Tiago Djalò

Alle due squadre italiane piace il difensore del Lille Tiago Djalò , ma l’Inter ha preso già i contatti con il portoghese. E’ guerra tra i due club per averlo. Per ottenere bonus, promozioni e vantaggi sulle offerte dei nuovi bookmakers che propongono i loro pronostici sempre aggiornati, puoi accedere direttamente su https://stellario.info/

Tiago Djalò

Il portiere portoghese che attualmente gioca al Lille, è corteggiato da tantissimi club europei. Oltre che l’interesse della Juventus e dell’Inter, Tiago Djalò , piace anche all’Atletico ed il Psg, una sorta di corsa verso chi prima se lo acquista. Ma chi è questo giocatore? E’ un portiere centrale e anche terzino, dalle origini guineensi e classe 2000, cresciuto nel settore giovanile dello Sporting e diventato professionista con la seconda squadra del club dove ha totalizzato 8 presenze in Youth League e 12 in Segunda liga. Inoltre Tiago Djalò è un ex giocatore del Milan che venne acquistato per un milione di euro   totalizzando 15 presenze tra campionato e Torneo di Viareggio. In seguito Tiago Djalò si trasferisce nella squadra del Lille che acquista per 4 milioni di euro, ora, nel mercato vale 16 milioni di euro. Con il Lille totalizza 102 presenze di cui 10 nella   Champions League. E’ un difensore centrale schierato sia terzino destro che sinistro ed ha delle ottime qualità. Per avere dei consigli mirati per prenderti cura della tua pelle, digita qui e leggi le tutte informazioni.

L’interesse dell’Inter e della Juve

Nonostante tutto, Tiago Djalò , è un giocatore che aggredisce bene il diretto avversario, abile e veloce in campo  dove con il suo piede destro riesce a fare l’azione da dietro. Il ragazzo inoltre, totalizza nella sua carriera 4 gol e 2 assist. Sembra che l’Inter abbia già preso accordi con il giovane portoghese che occorre per il reparto a tre di  Simone Inzaghi. Il club nerazzurro è da tempo che ha gli occhi puntati su Tiago Djalò ma a quanto pare, può firmare il contratto con la squadra solo a Gennaio che è tempo di mercato. Oltre che all’Inter, come dicevamo, il giovane 23enne piace anche alla Juve, l’Atletico ed il Psg. Il Lille, per il difensore, chiede una cifra di 4-5 milioni di euro Il Psg, ma l’Inter non vuole farselo scappare. Adesso si deve aspettare dunque il periodo del mercato dato che Tiago Djalò si può prendere a parametro zero.

Con il Milan

Qualche anno fa infatti, il giovane portoghese giocava nella squadra del Milan, dove per un periodo non ha giocato più in campo per via di un infortunio del legamento crociato. Se ne va dal Milan dopo l’acquisto di Rafael Leao ma nel tempo, Tiago Djalò, è diventato uno dei migliori difensori stimato circa 20 milioni di euro. Nello stesso tempo, sappiamo per certo, che il portiere del Lille ha voglia di cambiamenti dato che ha fatto sapere che vuole trasferirsi altrove. Per questo è all’occhio, ma comunque il club dell’Inter cerca di fare qualcosa prima del mese di Gennaio per chiudere la pratica con il difensore. Intanto la Juve e gli altri club corrono dietro al giovane portoghese per arrivare anche loro ad una conclusione ma in realtà sarà Tiago Djalò a decidere con quale squadra andare a giocare.