Calcio, Inter: tifosi arrabbiati per Milan Skriniar

I tifosi dell’Interarrabbiati sui social hanno lanciato l’hashtag “Non si tocca” riferito al calciatore slovacco Milan Skriniar. A tutti gli appassionati del gioco di calcio, ippica, basket, F1, poker, slot machines, casinò e tanti altri giochi disponibili sul sito, gli utenti possono puntare le scommesse sportive di 1win partecipando alla diretta live e in più usufruire di ricche promozioni, bonus dal valore del 500% e cashback fino al 30%.  A causa delle voci che stanno circolando, per il giocatore forse c’è una cessione al Psg.

Possibile cessione?

Iniziano le trattative riguardo al mercato, le voci coinvolgono tutti i calciatori e c’è chi viene e chi va. Per coloro che sono intenzionati a fare una vacanza in Salento, ci sono posti molto belli da visitare o location dove pernottare, che per saperne di più ci sono le informazioni necessarie in questo articolo. L’Inter, è alla ricerca di nuove figure soprattutto per la difesa, alcuni contratti non sono stati rinnovati tra cui anche quello di Milan Skriniar. Allo stesso tempo il calciatore slovacco, sembra essere preso sotto mira dal Psg e al Paris Saint-Germain, che sono disposti ad acquistarlo per 70 milioni di euro. Inoltre, al posto di Milan Skriniar, Beppe Marotta già ha pensato alla sostituzione con il calciatore senegalese Kalidou Koulibaly. Ma Milan Skriniar è un giocatore che per la squadra è insdispensabile, però, per far quadrare il bilancio, l’Inter è anche costretto a cessare un big del club.

La protesta dei tifosi interisti sui social network

Dopo la notizia che Milan Skriniar possa essere ceduto dall’Inter, sui social i tifosi hanno scatenato polemiche e aperto un hashtag con scritto “Non si tocca”. Nei commenti che si possono leggere si nota la contrarietà degli interisti sull’idea della cessione del calciatore slovacco, alcuni scrivono: ” Milan Skriniar non si deve toccare, venderlo è da pazzi!”, un altro commento sotto il post dice:  ” E’ come togliere una parte di noi!”, o come un altro ancora che ha scritto: “E’ una follia questa cosa, l’Inter ha bisogno di lui”. Come si vede tutti contrari a questa possibile cessione, sicuramente tutto questo smuove il mercato ancora di più, cosa che per l’Inter è una bella sorpresa da parte della gente che segue da sempre il club. Infondo Milan Skriniar da anni è una certezza per l’Inter, quindi cederlo così e sostituirlo con Kalidou Koulibaly, insomma, la differenza la fa.

Il valore di Milan Skriniar

L’Inter ha messo in vendita Milan Skriniar per scelta e quindi deve attribuire un valore al giocatore slovacco. Per il difensore tuttavia c’è l’interessamento sia da parte del Psg che del Paris Saint Germain, quindi il prezzo del calciatore si aggira dai 60-70 milioni di euro. Per come si è messi oggi, l’Inter non può permettersi di fare sconti alle altre squadre nè allungare i tempi per le trattative. Quindi alla cessione dello slovacco, ovvio che il club con il ricavo deve poi comprare un sostituto che sia migliore di lui, altrimenti non ha alcun senso vendere Milan Skriniar dato che all’Inter è indispensabile. Probabilmente qui hanno pienamente ragione allora i tifosi interisti? Forse si.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.