Calcio, Inter: l’intervista a Simone Inzaghi

Dopo la partita Inter-Cagliari , il tecnico dei nerazzurri in un’intervista dichiara qualche commento a riguardo del risultato. Vediamo cosa dice Simone Inzaghi alla stampa. Segui gli aggiornamenti del calcio tramite le agenzie sportive e approfitta dei pronostici e delle quote offerte dai bookmakers, inoltre puoi usufruire dei bonus di benvenuto direttamente all’interno della piattaforma dove per avere maggiori informazioni basta leggere su Mrxbet Recensione

L Inter

La squadra dell’Inter si avvicina alla conquista dello scudetto dove per ottenere il trofeo manca solo dover affrontare il Milan di Stefano Pioli. Infatti si aspetta il derby della Madonnina allo stadio Meazza di Milano, ma a parte l’eliminazione ai quarti di finale di Europa League, i rossoneri hanno subito anche 5 ko consecutivi mentre l’Inter potrebbe diventare campione d’Italia con il suo 20esimo scudetto. 14 punti di vantaggio in classifica e biglietti già prenotati, dove circa 4mila tifosi li aspettano per vincere il derby. Dunque l’Inter anche dopo il pareggio contro il Cagliari potrebbe arrivare vincitrice, ma il tecnico, Simone Inzaghi, come sempre non è contento del pareggio e dei gol subiti dall’avversario. Ma vediamo la sua intervista e cosa ne pensa l’allenatore. Se vuoi sapere come funziona la maternità surrogata per famiglie omosessuali, digita qui e leggi tutti i consigli dell’articolo.

Le parole di Simone Inzaghi

Dopo la partita contro il Cagliari, ecco che Simone Inzaghi dice la sua alla stampa. Il tecnico, un pò deluso, spiega: ” Ancora non ho parlato con i miei uomini, ma comunque eravamo coscienti di dover affrontare una squadra forte come il Cagliari. In questa partita infatti, abbiamo riscontrato delle difficoltà è à e sofferto dato che il nostro avversario ha dimostrato continuità à nel gioco. Volevamo vincere e siamo vicini al trofeo dello scudetto, ma ci mancano ancora dei punti, sicuramente cercheremo di fare il possibile! “- dichiara Simone Inzaghi. Poi continua il suo discorso affermando ancora: ” Vedremo come andranno i prossimi match soprattutto quello contro il Milan che è decisivo. Ma noi allo stesso tempo ci rispettiamo tutti nel gioco del calcio quindi giocheremo una partita armoniosa!”.

Contro il Milan

La sfida Inter-Milan ci sarà il giorno del Lunedì 22 aprile alle ore 20:45 allo stadio Meazza di Milano e tutti i tifosi saranno presenti per questo evento. Simone Inzaghi ed i suoi ragazzi, tentano di cogliere l’opportunità di vincere il trofeo dello scudetto anche se fondamentalmente il mister non se ne pone nemmeno un problema. Sta di fatto che prima di concludere la sua intervista commenta: ” Se ce la faremo va bene altrimenti non è successo nulla… Bene o male, la squadra di Stefano Pioli ha comunque giocato un ottimo campionato per trovarsi al secondo posto della classifica e giocare questo derby è fantastico. Si sa che in passato c è chi ha vinto e chi ha perso ma il gioco del calcio funziona così!”- conclude Simone Inzaghi all intervista.

Un tatuaggio per lo scudetto

Da una parte il mister dei nerazzurri sembra contrario al tatuaggio dello scudetto come quello che indossano Stefano Pioli e Luciano Spalletti. Questo potrebbe deludere i tifosi dell’Inter, ma per l’allenatore quel disegno non è importante, per lui la cosa fondamentale è sempre vincere ogni partita. E nonostante tutto,  anche se i tifosi sono pronti a festeggiare il titolo di Campioni d’Italia mentre l’Inter si batte contro il Milan, non c’è dubbio che comunque il Diavolo tenterà di metterci il suo zampino pur di non far vincere questo importante derby. Ma tutto è da vedere nei prossimi giorni quando si giocherà la partita.