Fantacalcio 2018 – 2019: caccia al bomber

No Comments

Poco più di una settimana all’inizio della Serie A 2018 – 2019, tutta seguita da www.bookmakersaams.io . gli appassionati di fantacalcio sono già armati di fantamilioni, martelletti e dati statistici per l’asta, riuniti al bar dello sport con tutti gli amici di sempre. Con l’arrivo di Ronaldo la caccia al bomber prende la via dell’alternativa valida perché certamente CR7 sarà il desiderio della maggior parte dei fantallenatori. Per capire quali potrebbero essere gli altri bomber da avere in rosa per un ottima resa nell’anno calcistico del campionato è bene avvalersi della stagione appena finita e alle statistiche relative alla classifica cannonieri per capire su quale attaccante puntare (all’infuori del dio Ronaldo) per i potenziali obiettivi della nostra squadra del fantacalcio

Ripartire dalla testa: Icardi e Immobile

Nell’ultimo campionato sono stati l’attaccante biancoceleste Immobile e l’attaccante capitano nerazzurro Icardi i capocannonieri del torneo con 29 reti a testa. Chi insomma l’aveva scelto al Fanta ha fatto davvero la mossa giusta, considerando anche che Immobile è un titolare praticamente fisso nell’undici di Simone Inzaghi. Anche Icardi ha mantenuto le attese, con 28 centri in campionato. Del resto ormai il centravanti dell’Inter ci ha abituato ad un grande rendimento sotto porta.  Bene anche Dybala che alla Juve non sembrava dovesse superare le 20 reti ma che si attesta invece a 22. Le fortune del fantacalcio per rapporto qualità prezzo nella passata stagione le ha fatte certamente Fabio Quagliarella, l’inaspettato, che alla Samp ha messo a segno ben 19 reti. Non una delusione ma un ridimensionamento per Mertens che dopo i 30 goal di due stagioni fa si ferma a quota 18.

I flop e la rinnovata fiducia

Da chi ci si aspettava qualcosa in più c’è sicuramente Higuain fermo a soli 16 centri nela Juventus, vedremo come si comporterà in rossonero. Così come Dzeko, anch’egli ridimensionato dopo una partenza che faceva sperare nel superamento delle 3°0 segnature. Discorso a parte per Cutrone, Simeone, Lasagna, Outsider che aspettavamo ma che non sono arrivati. Chi invece ha deluso profondamente è stato il gallo Belotti, il flop per gli investienti di migliaia e migliaia di fantaallenatori. E voi, se non riuscite a raggiungere CR7, a chi darete fiducia quest’anno?

Categories: Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *